Montevago. E’ morto Ciccio Migliore, il prossimo 22 settembre avrebbe compiuto 105 anni

Immagine articolo: Montevago. E’ morto Ciccio Migliore, il prossimo 22 settembre avrebbe compiuto 105 anni

È venuto meno alle prime luci dell'alba di questa mattina lo Zio Ciccio , conosciutissimo e rispettato da tutti a Montevago per la sua presenza quotidiana per le vie della città.

Nato il 22 settembre 1917, Ciccio Migliore è stato un uomo battagliero e rispettoso delle norme da sempre. Alcuni anni fa, in una intervista dal seggio elettorale, invitata i giovani a compiere il loro sacrosanto dovere di votare secondo coscienza e mai farsi abbindolare dai politicanti di turno.

Nonostante la sua età ogni mattina si recava al bar vicino la piazza ed al tabacchino per comprare le sue sigarette. E questo fino a ieri mattina, in tanti lo hanno visto e salutato. Al panificio come sempre era andato a comprare il pane. Stamattina purtroppo è venuto a mancare. I funerali in chiesa Madre domani alle ore 18:00.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net