Montevago, finanziato progetto per la valorizzazione del territorio. Dalla Regione stanziati 25 Mila Euro

Immagine articolo: Montevago, finanziato progetto per la valorizzazione del territorio. Dalla Regione stanziati 25 Mila Euro

La Regione ha approvato e ammesso a finanziamento, per l’importo di € 25.000,00, un progetto presentato dal Comune di Montevago finalizzato alla realizzazione di iniziative di sostegno e sviluppo dei sistemi produttivi regionali. 

All’avviso pubblico approvato dalla Regione il 17 luglio 2018, l’Ente comunale ha partecipato in  partenariato  con  la  Società  ORSA Consulting s.r.l. di Palermo. 

Il progetto ammesso a finanziamento si pone l’obiettivo di realizzare e  valorizzare prodotti tipici locali ed il  territorio di Montevago mediante l’allestimento di spazi per la loro promozione e degustazione, di organizzare eventi e azioni di comunicazione, di creare nuovi percorsi enogastronomici capaci di attrarre nuovi flussi turistici e favorire la commercializzazione delle produzioni locali. 

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU