Montevago, "fumata bianca”. Ha ripreso a funzionare il riscaldamento della scuola Gravina della cittadina termale.

Immagine articolo: Montevago, “fumata bianca”. Ha ripreso a funzionare il riscaldamento della scuola Gravina della cittadina termale.

Ha ripreso a funzionare il riscaldamento della scuola Gravina della cittadina termale.Ne da notizia il sindaco Margherita La Rocca Ruvolo. Per qualche giorno il plesso Gravina era rimasto senza riscaldamento. Nel cambio gestore si era intoppati nella sigillatura della fornitura. La protesta di ieri da parte della minoranza ed oggi come preannunciato dal sindaco la ripresa del normale funzionamento della caldaia.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy

    Torna SU