Montevago, i cittadini saranno chiamati ad "amministrare". Approvato il Regolamento del bilancio partecipato

Immagine articolo: Montevago, i cittadini saranno chiamati ad “amministrare“. Approvato il Regolamento del bilancio partecipato

La Giunta Municipale di Montevago ha approvato il Regolamento del Bilancio in democrazia partecipata del Comune al fine di dare attuazione all'art. 6 c. 1 della L.R. 5/2014 e successive modifiche e integrazioni. 

La L.R. 5/2014 prevede l'obbligo per i Comuni di destinare almeno il 2% dei trasferimenti regionali di parte corrente con forme di democrazia partecipata, ovvero utilizzando strumenti che coinvolgano la cittadinanza per la scelta di azioni di interesse comunale. 

Il citato regolamento (in allegato) verrà sottoposto all’approvazione del Consiglio Comunale.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU