Montevago, partiti i lavori di messa in sicurezza dell’edificio funerario nel cimitero comunale

Immagine articolo: Montevago, partiti i lavori di messa in sicurezza dell’edificio funerario nel cimitero comunale

Con decreto del Ministero dell’Interno Dipartimento per gli Affari interni e Territoriali è stato attribuito al Comune di Montevago un contributo di 50.000 euro per la realizzazione di investimenti per la messa in sicurezza del patrimonio comunale.

La Giunta comunale, con delibera n. 112 del 12.042019, ha stabilito di destinare il contributo alla messa in sicurezza e manutenzione straordinaria dell’edificio funerario nel cimitero comunale.

I suddetti lavori sono stati aggiudicati per un importo di 38.987,56 euro oltre IVA e hanno avuto inizio in data 14.05.2019.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02707060840
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872 / redazione@belicenews.it
    Privacy PolicyCookie Policy