Montevago, previsti interventi di manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione del centro urbano

Immagine articolo: Montevago, previsti interventi di manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione del centro urbano

L’amministrazione comunale di Montevago ha stanziato 5.500,00 euro per interventi di manutenzione e revisione degli impianti di pubblica illuminazione del centro urbano.

A seguito di un controllo effettuato dai tecnici comunali sugli impianti di illuminazione pubblica, infatti, è stata accertata la necessità e l’urgenza di provvedere ad interventi di ricerca guasto, sistemazione e ripristino di alcuni corpi illuminanti di via Bologna e Piazza Italia. 

Inoltre, si procederà al montaggio di 30 Bocce con lampade occorrenti nelle varie Piazze del centro urbano e di una plafoniera con lampada a LED 50W nella via Marco Polo. Previsto anche il montaggio di 40 lampade a LED “40 W a Bulbo” e di 10 Plafoniere “Polar 1202 DI SANO” atte a garantire la salvaguardia della pubblica incolumità dei cittadini, in diverse vie del centro abitato che attualmente risultano prive di servizio di illuminazione pubblica. 

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU