Montevago ricorda. Commemorazione delle vittime di Nassiriya

Immagine articolo: Montevago ricorda. Commemorazione delle vittime di Nassiriya

L'Amministrazione Comunale con i ragazzi della Scuola Media Ten. Giuffrida rendono omaggio alle vittime di Nassiriya alla presenza del Comandante della Compagnia dei Carabinieri Capitano Marco Ballan e dei Comandanti Mirko Rogato di Santa Margherita B. e Francesco Monachella di Montevago. Padre Messineo ha rivolto una preghiera a tutte le vittime del terrorismo mentre i ragazzi hanno intonato l'inno di Mameli.

Alla commemorazione ha partecipato il Vicesindaco Giuseppe Arcuri il quale ha ricordato l'importanza dell'operato dell'Arma dei Carabinieri quale quale presidio di legalità e di difesa dei più deboli. Un messaggio di solidarietà per i 5 militari dell'esercito coinvolti nell'esplosione di un ordigno nei pressi di Kirkuk.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy

    Torna SU