Montevago, scomparso martedì Giuseppe Ambrogio, 89 anni. Vigili del Fuoco e Carabinieri in fase di ricerca

Immagine articolo: Montevago, scomparso martedì Giuseppe Ambrogio, 89 anni. Vigili del Fuoco e Carabinieri in fase di ricerca

Non si hanno notizie da martedì dell’89enne Giuseppe Ambrogio. Il figlio Baldo lancia un appello postando la foto di suo padre: "Questo Signore è mio padre, Giuseppe Ambrogio, detto lu zu Peppino. È scomparso dal 13 Dicembre. Per favore, se qualcuno lo dovesse vedere può contattare o il 112 oppure il mio numero: 339/60 59 073. È una persona molto gentile, non è cattivo. Ringrazio tutti".

All’operazione di ricerca stanno partecipando Vigili del Fuoco e Carabinieri con l’uso di droni ed unità cinofile. Altre unità in arrivo.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net