Montevago, stipulata convenzione tra il Comune e l'Istituto Alberghiero di Sciacca. Da novembre parte la mensa scolastica

Immagine articolo: Montevago, stipulata convenzione tra il Comune e l'Istituto Alberghiero di Sciacca. Da novembre parte la mensa scolastica

Stipulata convenzione tra il comune di Montevago e l’Istituto professionale Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera “Sen. G. Molinari”di Sciacca".

La collaborazione consentirà agli studenti dell’ Istituto un percorso formativo presso l’Ente comunale, finalizzato al ravvicinamento al mondo del lavoro e consisterà nella preparazione e somministrazione di pasti destinati alla scuola dell'infanzia "Biagio Marino" e alla scuola primaria "Eleonora Gravina" dell'Istituto Comprensivo Statale "G. Tomasi di Lampedusa" che attualmente risultano privi di servizio di refezione scolastica. 

La convenzione prevede una spesa di €. 11.000,00 a carico del comune per il compenso e gli eventuali oneri accessori destinati al Toutor che accompagnerà e guiderà i giovani studenti. 

L’efficacia di tale accordo è limitata alla durata dell’anno scolastico 2018/19 ed esattamente a decorrere dal primo Novembre e sino al 31/05/2019.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU