Montevago, strade rurali danneggiate dalla pioggia. Operai del Comune al lavoro

Immagine articolo: Montevago, strade rurali danneggiate dalla pioggia. Operai del Comune al lavoro

A Montevago sono stati avviati i lavori per il ripristino delle strade rurali danneggiate dagli eventi eccezionali di maltempo.
Gli interventi riguardano la zona Capparrina, Sajaro, Adrigna e altre zone interessate da smottamenti. Ringraziamo per la sinergia fra l'Assessore all'Agricoltura Dott.ssa Vitanna Saladino e l'Assessore ai Lavori Pubblici Arch. Domenico La Rocca e lo staff competente dell'Ufficio Tecnico

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Farmacie di Turno

    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy