Montevago, Tiziana Sparacino nominata Commissario Coordinatore: “Ringrazio chi ha creduto nella DC”

Immagine articolo: Montevago, Tiziana Sparacino nominata Commissario Coordinatore: “Ringrazio chi ha creduto nella DC”

Tiziana Sparacino, docente di scuola a Palermo, ha ufficializzato la sua adesione alla Democrazia Cristiana, ricevendo la nomina di Commissario Coordinatore della città di Montevago direttamente dal Commissario Regionale Totò Cuffaro.

“È un impegno che mi gratifica, al quale adempierò con senso di responsabilità e di condivisione, rispettando sempre gli ideali del partito che mi rappresenta.

Sono già tante le richieste di adesione da parte dei miei concittadini, - aggiunge la Sparacino - con i quali mi impegno a creare un punto di riferimento della Democrazia Cristiana per la mia città e ad essere al servizio del Paese, attraverso tutte le forme e modalità di intervento, anche in collaborazione con le diverse Istituzioni.

Quello che noi facciamo è solo una goccia nell'oceano, ma se non lo facessimo, l'oceano avrebbe una goccia in meno!

Un plauso va a Carmelo Pace - conclude Tiziana - che, con spirito di appartenenza reale e concreto e con la costante presenza sul territorio, sono certa che ci rappresenterà nel migliore dei modi in seno all'ARS.

Il suo slogan “Presente....Sempre” è, in realtà, il suo modus operandi che ci farà da guida.

Infine, un sentito ringraziamento va al Commissario Regionale Totò Cuffaro per non aver mai smesso di credere nella rinascita della Democrazia Cristiana.”

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net