Montevago, tutto pronto per il Carnevale

Immagine articolo: Montevago, tutto pronto per il Carnevale

Tutto pronto per il Carnevale di Montevago 2020 che andrà in scena dal 14 al 16 febbraio. A sfilare per le vie cittadine del centro belicino ci saranno due carri allegorici: quello intitolato “O ioco o sconso ioco”, realizzato dai ragazzi dell’associazione “Eracle” di Montevago e dedicato alla sensibilizzazione contro il gioco d’azzardo, e quello intitolato “E tu party?”, realizzato dall’associazione di Sciacca “Nuova Arte 96”, una delle associazioni escluse dalla partecipazione al carnevale saccense.

Il programma della manifestazione carnascialesca è stato presentato lunedì nel palazzo comunale durante una conferenza stampa del sindaco Margherita La Rocca Ruvolo e dei rappresentanti delle associazioni che collaborano con il Comune nell’organizzazione del Carnevale di Montevago 2020.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net

    Torna SU