Tre proiettili recapitati a Margherita La Rocca Ruvolo: “Non mi lascerò intimorire”

Immagine articolo: Tre proiettili recapitati a Margherita La Rocca Ruvolo: “Non mi lascerò intimorire”

Come vi abbiamo raccontato, una busta contenente due proiettili è stata recapitata ieri al sindaco di Montevago e presidente della commissione Salute dell’Ars, Margherita La Rocca Ruvolo. La busta, con all’interno anche un santino della Madonna delle lacrime e una foto di Papa Francesco con una bimba in braccio, è stata consegnata dal portalettere in Comune.

“Non mi lascerò intimorire, ma è chiaro che questa vicenda mi abbia turbato”. Questa la dichiarazione resa alla pagina Facebook "Il Futuro dipende da te" da Margherita La Rocca Ruvolo.
 
“Non riesco a spiegarmi le ragioni dell’accaduto ha aggiunto la deputata regionalee mi domando se possa essere legato alla mia attività di sindaco o a quella di parlamentare. Posso dire di avere fin qui lavorato a testa alta, e intendo continuare allo stesso modo. Mi affido al lavoro delle forze dell’ordine, a cui mi sono immediatamente rivolta. 
 
Ma aprire quel plico e trovarci dentro quello che ci ho trovato mi ha lasciato senza parole, mi sono preoccupata. E dura e ti senti smarrita . Non capisci il perché”.

 

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net

    Torna SU