A Salaparuta e Poggioreale interventi di sanificazione dei centri abitati

Immagine articolo: A Salaparuta e Poggioreale interventi di sanificazione dei centri abitati

Un gruppo di agricoltori di Salaparuta si sono mobilitati per effettuare ieri sera l’opera di sanificazione di tutto il centro abitato. Ad organizzare e coordinare l’importante azione è stato l’assessore comunale all’Agricoltura Francesco Lombardo.Gli agricoltori oltre a prestare la loro opera hanno messo a disposizione anche i loro mezzi meccanici. Sono state “sanificate” a tappeto tutte le strade e piazze di Salaparuta, per prevenire il diffondersi del virus Covid-19.

“Ringrazio uno per uno-dice il sindaco Vincenzo Drago-i nostri agricoltori che hanno svolto un lavoro esemplare.Grazie di vero cuore e vi faccio i complimenti a nome di tutta la comunità salitana che ieri sera si è dimostrata una comunità solidale”. Intanto venerdì scatterà la sanificazione di tutti i locali di proprietà comunali, compresi i locali parrocchiali ed edifici scolastici.

Mentre a Poggioreale la sanificazione, organizzata dall’amministrazione comunale, scatterà domani sera (ore 20,00). “Chiediamo alla popolazione-evidenzia il vice sindaco Francesco Blanda-una cortese e fattiva collaborazione durante l’intervento di sanificazione raccomandando vivamente l’osservanza di alcune prescrizioni indicate nell’avviso”. Su tutte quelle di: non lasciare aperte le imposte di finestre e balconi e di non lasciare bincheria stesa ad asciugare all’aperto.

Foto archivio

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net