Anche a Poggioreale e a Salaparuta pubblicati gli avvisi per le istanze di concessione dei buoni spesa

Immagine articolo: Anche a Poggioreale e a Salaparuta pubblicati gli avvisi per le istanze di concessione dei buoni spesa

Pubblicati dagli uffici dei due comuni di Poggioreale e Salaparuta gli avvisi per la presentazione delle richieste finalizzate alla concessione di buoni-spesa per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità per l’emergenza covid-19.

A Poggioreale è stata assegnata la somma di 13.549,36 euro. La giunta comunale ha fornito agli uffici competenti l’atto di indirizzo per la concessiomne dei buoni-spesa che vanno da un minimo di 150 euro a un massimo di 500 euro, in rapporto alla composizione dei rispettivi nuclei familiari.

A Salaparuta la somma assegnata ammonta a 15.031,85 euro. Il sindaco Vincenzo Drago ha fornito all’ufficio l’atto di indirizzo per l’erogazione dei buoni. Si va: da un minimo di 80 euro a un massimo di 300 euro.

Entrambi i comuni potranno concedere buoni aggiuntivi qualora i rispettivi uffici dei servizi sociali individueranno nuclei familiari con  “situazioni di fragilità” legati alla presenza di minori da o a 5 anni o minori-disabili.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net