Antonella Salvaggio eletta Presidente della Pro-Loco Elimo di Poggioreale

Immagine articolo: Antonella Salvaggio eletta Presidente della Pro-Loco Elimo di Poggioreale

Nuovo presidente per l’Associazione Turistica Pro-Loco Elimo di Poggioreale”. Ad essere eletta è stata Antonella Salvaggio, 30 anni, nubile, laureata in Scienze del Linguaggio.

E’ stata eletta dal neo consiglio direttivo del sodalizio, a sua volta scaturito dall’assemblea dei soci. “Grazie mille per la fiducia accordatami-ha dichiarato a caldo il presidente-lavoreremo cercando di fare del nostro meglio per fare ripartire l’Associazione e confidiamo nell’aiuto di tutti i soci”.

Il presidente Salvaggio subentra ad Antonino Tusarolo. Il nuovo consiglio direttivo è composto da: Antonella Salvaggio presidente, Andrea Pio Strada vice presidente, Marianna Sansone, Antonino Tusarolo e Giuseppina Sansone consiglieri, Rosario Vella segretario. Nella prima riunione del consiglio direttivo sarà messo a punto il programma della Pro-Loco Elino per i prossimi mesi. Nella foto il neo presidente Antonella Salvaggio.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net