Approvazione in tempi "record" del bilancio a Poggioreale. Via libera del consiglio comunale

Immagine articolo: Approvazione in tempi “record“ del bilancio a Poggioreale. Via libera del consiglio comunale

Se non è record.. poco ci manca..Il consiglio comunale di Poggioreale infatti, in un’ora, ha approvato all’unanimità il bilancio di previsione finanziario 2018/2020. Fatto quasi insolito se si considera che oltre al bilancio sono stati approvati anche tutti gli atti propedeutici.

Tra questi: il piano di razionalizzazione delle spese per il funzionamento dell’ente per gli Anni 2018/2020, la verifica della quantità di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza ed alle attività produttive e terziarie, la determinazione dei tassi di copertura del costo dei servizi a domanda individuale, l’adozione del  programma triennale delle opere pubbliche, l’approvazione del piano di alienazioni e valorizzazione immobiliari, il documento unico di programmazione. E poi negli ultimi anni il bilancio veniva approvato, sistematicamente, quasi a fine anno. Ora invece a maggio. Motivazione?  E’ presto detto. Ormai si “respira aria di smobilitazione, di rompete le righe” considerato che a Poggioreale si voterà tra un mese per l’elezione di sindaco e consiglio comunale. 

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice.
credits: mblabs.net

Torna SU