Ci ha lasciati Maria Salvaggio, la 'nonna' ultracentenaria a sette giorni dal compleanno

Immagine articolo: Ci ha lasciati Maria Salvaggio, la 'nonna' ultracentenaria a sette giorni dal compleanno

E’ deceduta a Poggioreale: Maria Salvaggio, la “nonnina” del paese, a distanza di sei giorni dal compimento del suo 105 compleanno. L’ultracentenaria è morta quasi “serenamente” tra le braccia della figlia Anna che l’accudiva presso la loro abitazione di via Crispi.

Proprio giovedì’ scorso, nonna Maria era stata festeggiata dai suoi quattro figli, da parenti e amici. A ricevuto anche la visita del sindaco di Poggioreale Girolamo Cangelosi che le ha donato un omaggio floreale. Particolare curioso: lo scorso 21 marzo 2018 era deceduta la signora Antonina Salsiccia proprio lo stesso giorno in cui festeggiava il suo 100 compleanno.

Ora con la scomparsa di nonna Maria Salvaggio, lo scettro del più anziano del paese è passato nelle mani di Filippa Vella che lo scorso mese di ottobre ha raggiunto la soglia dei 101 anni.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU