Convocato il consiglio comunale di Poggioreale, in modalità telematica.

Immagine articolo: Convocato il consiglio comunale di Poggioreale, in modalità telematica.

Convocato il consiglio comunale di Poggioreale, in seduta ordinaria in modalità telematica in videoconferenza.

La riunione si terrà il 18 dicembre 2020, alle ore 18,00. Sono otto i punti posti all’ordine del giorno dal presidente Salvatore Nicastro.Tra questi spicca: l’approvazione del bilancio di previsione finanziario 2020/2022.In discussione anche l’approvazione del programma triennale delle opere pubbliche 2020/2022 e relativo elenco annuale, il Documento Unico di Programmazione (DUP), il programma biennale degli acquisti di beni e servizi 2020/2022.

All’ultimo punto:comunicazione del Presidente del consiglio comunale. Inoltre è stato approvato dalla giunta comunale di Poggioreale il provvedimento di proroga dell’inizio dei lavori per il cantiere di lavoro regionale per disoccupati.La proroga è di sessanta giorni per iniziare i lavori di “sistemazione di alcuni tratti di aiuole della via Nino Martoglio”. L’importo finanziato per il cantiere ammonta a 57.357,47 euro.La richiesta di proroga sarà inviata al competemte Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche socili e del lavoro. La proroga è stata deliberata anche per consentire al comune di dotarsi di direttore ed istruttore per il cantiere.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy

    Torna SU