(Coronavirus)Poggioreale. Nicastro:"Ringrazio medici, forze dell'ordine, personale e cittadini"

Immagine articolo: (Coronavirus)Poggioreale. Nicastro:“Ringrazio medici, forze dell'ordine, personale e cittadini“

In questo drammatico periodo contrassegnato dall’emergenza sanitaria per il diffondersi del contagio dal virus Covid-19, si registra la dichiarazione di Salvatore Nicastro, presidente del consiglio comunale di Poggioreale.

"In questi momenti difficili anche per la nostra comunità per l’emergenza sanitaria legata al covid-19 esordisce il presidente Nicastro - voglio ringraziare il personale dipendente del comune che lavorando, in presenza o in smart-working,ha garantito la continuità amministrativa. E i nostri concittadini che con il loro assiduo lavoro hanno assicurato il sostentamento a tutta la nostra comunità”.

Ma il pensiero di Nicastro va anche alle forze dell’ordine.Loro continuano a svolgere il proprio ruolo con responsabilità e rigore pur in condizioni di disagio”.

Plauso anche per il personale medico del luogo. Ringraziamenti per i nostri medici - continua Nicastro - che con vero spregio del pericolo e mettendo a rischio la propria vita hanno assicurato a tutti, ma soprattutto ai cittadini più anziani, un’assistenza continua e rappresentato punto di riferimento per quanti hanno affrontato questi terribili momenti.

Voglio ringraziare tutti i lavoratori comunali del comparto esterno prosegue il presidente Nicastro che con il loro prezioso lavoro assicurano il permanere di tutti i servizi esterni. E per finire ringrazio tutta la cittadinanza per la compostezza, la disciplina e il rispetto delle norne.

A tutti voi conclude Nicastro va il mio personale apprezzamento e quello del consiglio comunale, in attesa che finisca questo assedio, grazie, grazie”.   

Nella foto Il presidente del consiglio comunale Salvatore Nicastro                                                                                                                                                   

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net