Coronavirus, stava in giro senza giustificazione. Denunciato uomo a Poggioreale

Immagine articolo: Coronavirus, stava in giro senza giustificazione. Denunciato uomo a Poggioreale

Come nel resto d’Italia, anche nella provincia di Trapani i Carabinieri, oltre ad assolvere agli ordinari compiti istituzionali, stanno eseguendo serrati controlli tesi a verificare il rispetto delle misure urgenti decise dal Governo in materia di gestione e contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, procedendo al controllo delle autocertificazioni prodotte dai cittadini e il rispetto dell’ordine di sospensione della attività commerciali non ritenute di prima necessità.

Nel corso di questi controlli, i Carabinieri della Stazione di Poggioreale, hanno deferito in stato di libertà con l’accusa di inosservanza dei provvedimenti dell’autorità, T.P., palermitano, cl.73, gravato da precedenti di polizia, poiché lo stesso, su richiesta dei militari operanti, non è stato in grado di fornire alcun valido motivo circa la sua presenza nel comune di Poggioreale.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU