Il lettore scrive: "Poggioreale, caro Sindaco le chiedo di valutare una chiusura al traffico serale"

Immagine articolo: Il lettore scrive: “Poggioreale, caro Sindaco le chiedo di valutare una chiusura al traffico serale“

Pubblichiamo la lettera aperta del lettore Vito che si rivolge al Sindaco per una tematica legalità alla viabilità serale: " Sig. Sindaco,  mi faccio portavoce di un gruppo di concittadini (adulti e ragazzini), i quali con ricorrenza pressoché quotidiana, trascorrono le serate nell'area adiacente il palazzo comunale.  Si chiede, se possibile, rendere per le ore serali e per i giorni estivi restanti, questa porzione di paese area pedonale chiusa al traffico. Cosicché i ragazzini possano tranquillamente giocare in quest'area senza doversi, ne loro ne i propri genitori, preoccuparsi del transito di autovetture e cliclomotori.   Sicuro e certo di una sua risposta.

A nome del "comitato" porgo  Distinti saluti

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU