Impianti di illuminazione a Poggioreale, si va verso il potenziamento

Immagine articolo: Impianti di illuminazione a Poggioreale, si va verso il potenziamento

Si va verso il potenziamento e miglioramento dell’impianto di pubblica illuminazione di Poggioreale.

La giunta comunale, infatti, ha approvato la relazione tecnica, predisposta dal settore tecnico, facente parte del progetto riferito ai lavori per “l’efficientamento energetico riguardante la fornitura e collocazione di apparecchi illuminanti a led per i relamping di parti di aree e strade pubbliche nel comune di Poggioreale”.

In dettaglio è prevista la collocazione di circa centocinquanta nuove lampade in diverse vie del paese, tutte ricadenti nella porzione sud. Un’operazione che comunque comporterà risparmi notevolissimi a livello di consumi energetici. Gli interventi saranno realizzati grazie al contributo di 50.000,00 euro (somma prevista per i comuni sotto i cinquemila abitanti) che il comune ha avuto assegnato dal Ministero dell’Interno lo scorso mese di gennaio. Gli amministratori comunali contano di completare le rimanenti zone dell’abitato, con il contributo a valere per l’anno 2021.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net

    Torna SU