Poggioreale, arrivate 1800 mascherine dalla Protezione Civile regionale. Saranno distribuite “porta a porta”

Immagine articolo: Poggioreale, arrivate 1800 mascherine dalla Protezione Civile regionale. Saranno distribuite “porta a porta”

E’ iniziata anche a Poggioreale la distribuzione delle mascherine arrivate dalla Protezione Civile regionale. Sono 1800 le mascherine (una per ogni componente del nucleo familiare) che sono in distribuzione “porta a porta” da volontari del gruppo comunale di protezione civile di Poggioreale.

Nei giorni scorsi, sempre la Protezione Civile comunale ha provveduto a consegnare, in comodato d’uso, 16 PC portatili ad alcuni alunni delle locali scuole. Gli strumenti sono di proprietà dell’Istituto comprensivo L. Capuana di Santa Ninfa.

E in occasione della ricorrenza della festività del 1 maggio, si registra la dichiarazione del vice sindaco di Poggioreale Francesco Blanda. ”Voglio ringraziare-sottolinea il vice sindaco-tutti i lavoratori dipendenti comunali che si sono prodigati finora di persona o attraverso lo smart-working a portare avanti i principali servizi a favore della comunità locale. Inoltre mi preme ringraziare il corpo di Polizia Municipale e tutti i militari della locale stazione Carabinieri per la loro attività di sensibilizzazione e controllo svolta in tutto il territorio comunale. Anche grazie a questa attività finora non si è registrato nel nostro comune alcun contagio da coronavirus”.

Mentre a Salaparuta è stata completata la distribuzione delle mascherine (duemila) non solo ai cittadini residenti. Sono state, infatti, consegnate anche al locale Comando Stazione Carabinieri, al comando della Polizia Municipale, Associazioni Avis e Misericordia, Casa Albergo per anziani. La distribuzione è stata effettuata da dipendenti comunali.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU