Poggioreale, avviso pubblico per la concessione di uno spazio comunale. Ecco i requisiti e le destinazioni possibili

Immagine articolo: Poggioreale, avviso pubblico per la concessione di uno spazio comunale. Ecco i requisiti e le destinazioni possibili

Diramato avviso pubblico per la concessione di uno spazio comunale di Poggioreale. Si tratta del primo piano dell’immobile in via Ximenes n.2, un tempo ospitante una scuola elementare. L’amministrazione vuole dare una destinazione diversa all’area,  concedendola a titolo gratuito per attività di tipo culturali, ricreative e sportive per la collettività.

Ovviamente tali attività dovranno essere svolte non a fine di lucro, versando una caparra di €300.00, garantendo la manutenzione dell’edificio e facendosi carico degli oneri per le utenze. Tra le altre clausole previste, anche l’ingresso nello stabile di dieci soggetti individuati dai servizi sociali del comune.

Chi volesse partecipare, invii manifestazione di interesse entro 10 giorni dalla scadenza dell’avviso pubblico (15 giorni dalla data di pubblicazione sull’albo pretorio avvenuta il 04.02.2019).

Per la foto si ringrazia Mariano Pace.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU