Poggioreale, convocato il consiglio comunale. 10 i punti all'ordine del giorno

Immagine articolo: Poggioreale, convocato il consiglio comunale. 10 i punti all'ordine del giorno

Convocato il consiglio comunale di Poggioreale. La seduta è stata fissata per martedì 18 dicembre 2018 alle ore 17,00. Sono dieci i punti posti all’ordine del giorno dal presidente del consiglio comunale Salvatore Nicastro. Tra questi di rilevante interesse: approvazione del regolamento per la gestione del centro diurno per anziani “Pio La Torre”, determinazione importo gettoni di presenza per i consiglieri comunali ed indennità di funzione per il presidente del consiglio comunale.

Poi ancora: riconoscimento debito fuori bilancio per liquidazione buoni libri anno scolastico 2017-20018, riconoscimento legittimità del debito fuori bilancio in favore della ditta Antonino Italiano, interrogazione presentata dal capogruppo di minoranza lista “Insieme per Poggioreale”. Completano i punti all’ordine del giorno: l’adeguamento oneri di urbanizzazione e costo di costruzione anno 2018, approvazione del censimento catastale delle zone boscate e dei pascoli i cui soprassuoli sono già stati percorsi dal fuoco nell’anno 2017, razionalizzazione annuale società partecipate con individuazioni dell’eventuali partecipazioni da alienare o valorizzare.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU