Poggioreale, domani sera il secondo intervento di “sanificazione” del centro urbano

Immagine articolo: Poggioreale, domani sera il secondo intervento di “sanificazione” del centro urbano

Scatterà lunedì 6 aprile 2020 a partire dalle ore 20,00 il secondo intervento di “sanificazione” del centro urbano di Poggioreale, per la prevenzione epidemiologica del coronavirus.

Con un apposito avviso, il vice sindaco Francesco Blanda ha invitato la cittadinanza all’osservanza di alcune importanti prescriizioni. Tra queste: non lasciare aperte le imposte di finestre e balconi, non lasciare biancheria stesa ad asciugare all’aperto, non lasciare fuori generi alimentari o piante aromatiche. E poi ancora: non lasciare fuori animali domestici, lavare accuratamente la frutta proveniente dal giardino prima di consumarla.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net