Poggioreale, domenica la prima edizione del "Gaetano Zummo Memorial Day”

Immagine articolo: Poggioreale, domenica la prima edizione del “Gaetano Zummo Memorial Day”

Si terrà a Poggioreale domenica 28 aprile 2019 (ore 16,30 aula consiliare) il “Primo Gaetano Zummo Memorial Day”. L’iniziativa, promossa dall’associazione culturale Sicilia Bedda di Santa Margherita di Belice, vuole ricordare la figura di Gaetano Zummo, scrittore-poeta di Poggioreale recentemente scomparso.

Prevista la partecipazione di numerosi poeti, provenienti dalle tre province di  Trapani, Agrigento e Palermo. Presenzieranno anche i sindaci di Poggioreale, Salaparuta, Santa Margherita dI Belice e Montevago.  La manifestazione sarà intervallata da intermezzi musicali e canori.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU