Poggioreale, domenica processione per fare “arrivare la pioggia”

Immagine articolo: Poggioreale, domenica processione per fare “arrivare la pioggia”

Si terrà domenica 16 febbraio 2020, con inizio alle ore 17,00, a Poggioreale la processione del SS. Crocifisso e di S.Antonio da Padova Protettore di Poggioreale. L’evento è organizzato per invocare l’aiuto dei Santi affinchè intercedano per fare “arrivare la pioggia”. La processione partirà dalla Chiesa Madre di Poggioreale per snodarsi nelle principali vie del paese.

L’iniziativa è promossa dalla  Comunità Ecclesiale e Civile di Poggioreale. Un appello alla partecipazione in massa dei cittadini è rivolto dal parroco Padre Giovanni Butera. “Imitiamo i nostri padri-affermano in coro gli organizzatori- che nel momento di necessità e calamità invocavano l’aiuto dei Santi. Anche noi oggi più che mai abbiamo bisogno di aiuto e di protezione”.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU