Poggioreale, eletto "baby consiglio comunale"

Immagine articolo: Poggioreale, eletto “baby consiglio comunale“

Eletto il nuovo baby consiglio comunale di Poggioreale. L’organismo risulta composto da otto alunni “baby consiglieri comunali” della scuola media e quattro della scuola elementare.

Ad eleggerli: 48 elettori, frequentanti la scuola media e la 5 classe della scuola elementare. I “baby consiglieri” eletti sono: Gioele Giocondo, Aurora Ancona,Leonardo Trapani, Gloria Tusa, Antonino Ancona, Manuel Salvato, Vittoria Augello, Gabriella Palazzotto, Davide Palazzolo, Enrico Pirrello, Miriam Randazzo, Salvatore Montalbano. Il baby consiglio comunale appena eletto si riunirà il prossimo 4 dicembre 2018 per eleggere il “baby sindaco e suo vice”.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU