Poggioreale, ex compagni di scuola si ritrovano dopo 40 anni

Immagine articolo: Poggioreale, ex compagni di scuola si ritrovano dopo 40 anni

“Gioiosa, felice e serena rimpatriata” per i compagni di scuola della classe V B dell’allora Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri Programmatori G.Caruso di Alcamo.

In tredici, provenienti da centri del territorio belicino, (assenti solo tre per giustificati motivi) si sono riuniti, accompagnati dalle rispettive consorti, in un noto locale di Salaparuta dopo 40 anni dal conseguimento del loro diploma di “geometra”, avvenuto nel 1983.

Tra gli ex compagni, uno è l’attuale sindaco di Salaparuta: Vincenzo Drago. Una serata trascorsa all’insegna dell’allegria, del divertimento e soprattutto dell’amarcord, condito da una
notevole dose di “nostalgia”.

Tutti a rievocare momenti scolastici vissuti tra i banchi per cinque anni. A ricordare anche delle “bravate..” E poi l’immancabile pensiero per i loro docenti: Foderà, Riccobono, Stellino, Fundaro, Di Girolamo, Navarra, Vallone.

Nella foto da sinistra: Giuseppe Motisi, Giovanni Salvaggio, Simone Zangara, Antonio Sancetta, Filippo Binaggia, Francesco Fontana, Antonino Falco, Vincenzo Drago, Felice Catanzaro, dietro:Maurizio Gaspare, Salvatore Catalano, Gaspare Turrigiano, Vincenzo Lipari.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net