Poggioreale, ha 101 anni la "nonnina" più anziana del paese

Immagine articolo: Poggioreale, ha 101 anni la “nonnina“ più anziana del paese

Festa in casa della “nonnina più anziana” del paese. Liboria Montalbano infatti ha compiuto 101 anni. Ed è stata festeggiata dai suoi più stretti familiari.

Per l’occasione ha ricevuto, nella propria abitazione, la visita speciale del sindaco di Poggioreale Carmelo Palermo, del presidente del consiglio comunale Sandro Ippolito e dell’Ispettore Capo della Polizia Municipale Giuseppa Salvaggio.

“Con l’augurio che continui ad essere una luce di speranza per la sua famiglia e per le nuove generazioni della nostra comunità -affermano in coro sindaco, amministrazione comunale e presidente del consiglio comunale- desideriamo esprimere i più cari e fervidi auguri per un ulteriore cammino di gioia e felicità. Con questo messaggio di auguri, abbiamo voluto omaggiare personalmente la signora Liboria insieme ad un bel mazzo di fiori a nome di tutta la cittadinanza, gesto che simboleggia il nostro profondo rispetto e gratitudine nei suoi confronti, e che possa ricordarle sempre quanto sia amata e rispettata nella nostra cittadina. Buon Compleanno nonna Liboria”.

Nonna Liboria continua a godere buona salute nonostante la sua veneranda età. Costretta a stare a letto, non guarda la tv ma prega sempre “per tutti”.

Nella foto da sinistra: l’Ispettore Capo Giuseppa Salvaggio, il sindaco Carmelo Palermo, la nonnina Liboria Montalbano e il presidente del consiglio comunale Sandro Ippolito.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy
    credits: mblabs.net