Poggioreale, incontro tra amministratori comunali e dirigenti Consorzio Bonifica

Immagine articolo: Poggioreale, incontro tra amministratori comunali e dirigenti Consorzio Bonifica

Incontro operativo ieri a Palermo tra amministratori comunali di Poggioreale e dirigenti del Consorzio di Bonifica Palermo 2, ente che gestisce l’invaso Mario Francese. Il comune era rappresentato dall’assessore comunale Giuseppe Labita, dal consigliere comunale Salvatore Giocondo. Mentre per il Consorzio erano presenti: il Direttore Generale Giovanni Tomasino, i funzionari Salvatore Marino e Costantino Garraffa. Presente anche il presidente della sezione Coldiretti di Poggioreale Giuseppe Lombardo. All’ordine del giorno: l’utilizzo dell’acqua della diga per fini irrigui.

I rappresentanti del Consorzio hanno assicurato agli amministratori comunali che entro i primi del prossimo mese di marzo inizieranno i lavori di “sostituzione di 800 metri di condotta principale, in contrada Rinelli- Dagali”. Lavori che dovranno essere completati entro la fine di marzo.Per quanto concerne, invece, l’utilizzo dell’acqua, gli agricoltori interessati possono già prenotarsi per fruire dell’acqua da utilizzare per irrigare le rispettive colture.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net