Poggioreale, le dichiarazioni del Sindaco Cangelosi per la scomparsa dell'Assessore di Salaparuta Cascio

Immagine articolo: Poggioreale, le dichiarazioni del Sindaco Cangelosi per la scomparsa dell'Assessore di Salaparuta Cascio

Anche la vicina comunità di Poggioreale “piange” la prematura scomparsa di Natale Cascio, abitante a Salaparuta (la moglie poggiorealese). E’ deceduto a 65 anni sabato sera presso l’ospedale di Sciacca dove era ricoverato da 2 settimane per sopravvenuti problemi cardiaci. Natale Cascio ricopriva da un anno la carica di assessore a Salaparuta,nella giunta guidata dal sindaco Vincenzo Drago. Anche il sindaco di Poggioreale Girolamo Cangelosi ha voluto omaggiare la figura dell’assessore Cascio.

“La notizia della sua scomparsa-sottolinea il sindaco Cangelosi-mi ha particolarmente toccato perché io non ho perso un cugino ma un fratello”. I funerali del compianto Natale Cascio si svolgeranno oggi, alle ore 16,00, presso la chiesa SS.Trinità.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net

    Torna SU