Poggioreale, nominato nuovo Assessore

Immagine articolo: Poggioreale, nominato nuovo Assessore

Il dottore Giuseppe Labita, docente in pensione, 69 anni, coniugato con tre figli è stato nominato nuovo assessore al comune di Poggioreale. Il provvedimento porta la firma del vice sindaco Francesco Blanda. Il neo-assessore si occuperà, in base alle deleghe attribuitegli, di: Servizi Sociali, Agricoltura, Trasparenza. In passato (dal 1998 al 2008) Giuseppe Labita ha rivestito la carica di Assessore comunale ai Servizi Sociali.

La nomina di Labita adesso è stata resa possibile grazie alla recente legge regionale (n. 3 del 3 aprile 2019) che dispone che nei  comuni con popolazione fino a 10mila abitanti, il numero massimo degli assessori è fissato a quattro.

Con lo stesso provvedimento di nomina del nuovo assessore, sono stati riconfermati assessori comunali: Mariano Sancetta (“Sport, Spettacolo, Turismo, Attività Produttive, Politiche Giovanili”), Calogera Lo Grasso (“Pubblica Istruzione, Pari Opportunità”) oltre a Francesco Blanda (“Bilancio, Verde Pubblico”).

Nella foto l’assessore Labita.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU