Poggioreale, pubblicato bando pubblico per l’assegnazione di otto lotti urbanizzati ubicati all’interno dell’area artigianale

Immagine articolo: Poggioreale, pubblicato  bando pubblico per l’assegnazione di otto lotti urbanizzati ubicati all’interno dell’area artigianale

Approvato dagli uffici del comune di Poggioreale il bando pubblico di selezione per l’assegnazione in concessione di otto lotti urbanizzati, ubicati all’interno dell’area artigianale di Poggioreale destinata ad insediamenti produttivi.La finalità è quella di perseguire il rilancio dell’economia locale con potenziali e non indifferenti risvolti occupazionali.

Peraltro l’area artigianale è situata in una posizione strategica, a ridosso della strada a scorrimento veloce Palermo-Sciacca. Le domande per la concessione dei lotti dovranno essere presentate entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando all’Albo Pretorio del comune.

Possono presentare le relative richieste:  le imprese artigiane singole o associate e le piccole e medie imprese industriali. I lotti saranno concessi con le modalità previste dal regolamento per la gestione dell’area artigianale approvato nel 2008 dall’allora Commissario Straordinario.

Per l’area artigianale di Poggioreale, attualmente sono stati concessi 7 lotti su una disponibilità di 15. Il canone è pari a 0,62 mq annui.                                                                                                                                             

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net