Poggioreale-Salaparuta, avviata raccolta straordinaria rifiuti ingombranti

Immagine articolo: Poggioreale-Salaparuta, avviata raccolta straordinaria rifiuti ingombranti

E’ stato attivato dall’ARO sperimentale di Poggioreale/Salaparuta il progetto della “raccolta straordinaria di rifiuti ingombranti”.I rifiuti oggetto dell’importante iniziativa sono principalmente: armadi, tavoli, mobili vari ed altro.Previa opportuna prenotazione, i rifiuti saranno ritirati al domicilio dell’utente da personale dipendente del comune di Poggioreale.In dettaglio, rientreranno nella tipologia di rifiuti ingombranti anche: divani, poltrone, sedie, reti e strutture dei letti, materassi e tessile.

E poi ancora: giocattoli voluminosi, lampadari, biciclette, assi da stiro, zaini e valigie di grandi dimensioni.  

Per il comune di Poggioreale, per potere prenotare il ritiro occorre contattare il Signor Nicola Salvaggio, da lunedì a venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 12,00 telefonando al numero:3913729500.Mentre per il comune di Salaparuta è necessario contattare il signor Giuseppe Li Causi al numero.339-3565853.Sia Poggioreale che Salaparuta sono rientrati nell’elenco dei comuni virtuosi premiati dalla Regione Siciliana per avere superato, nel 2019, il 65% di raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net