Poggioreale, servizio scuolabus sospeso. Il Sindaco Cangelosi risponde ai lettori di Belicenews.it

Immagine articolo: Poggioreale, servizio scuolabus sospeso. Il Sindaco Cangelosi risponde ai lettori di Belicenews.it

(Fonte multimedia: www.tuttoscuola.com)


In merito alla sospensione del servizio di scuolabus dallo scorso 6 dicembre e in riferimento ad alcune segnalazioni pervenute alla nostra redazione di Belicenews abbiano sentito il sindaco di Poggioreale Girolamo Cangelosi. “Premesso che il servizio di scuolabus -precisa il sindaco- è stato regolarmente attivato fin dal primo giorno di scuola del corrente anno, siamo stati costretti nei primi giorni di dicembre a sospendere il servizio in questione causa la collocazione in malattia del dipendente che disimpegnava il servizio.

E non è stato possibile sostituirlo perché l’altro dipendente comunale in possesso dei requisiti per potere guidare lo scuolabus è tuttora fortemente impegnato ad espletare diverse mansioni di funzionario amministrativo all’interno dell’ufficio tecnico comunale. Sostituendo per di più l’altro funzionario amministrativo in servizio presso l’UTC pure lui collocato in malattia.

Comunque sia-conclude il sindaco Cangelosi- se il problema dovesse persistere alla ripresa dell’attività scolastica, dopo le festività natalizie, sarà cura dell’amministrazione comunale in carica trovare una soluzione positiva per sbloccare la problematica dello scuolabus”.  

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU