Poggioreale, successo per il “Grand Prix di Bench Press”. Ecco i vincitori

Immagine articolo: Poggioreale, successo per il “Grand Prix di Bench Press”. Ecco i vincitori

Successo per il “Grand Prix di Bench Press”-Città di Poggioreale. Ad esibirsi, nella disciplina di sollevamento pesi su panca maschile e femminile, oltre 20 atleti.

Nella categoria maschile la vittoria è andata a Giuseppe Turano con un’alzata di 107 kg. con un peso corporeo di 70 kg, al secondo posto Francesco Roppolo (alzata 125 kg. con un peso corporeo di 96 kg), al terzo posto Giuseppe Roppolo (alzata 114 kg. con un peso corporeo di 84 kg.), al quarto posto Giuseppe Casciola (alzata 100 kg. con un peso corporeo di 83 kg.).

Per la categoria femminile ha vinto Maria Antonella Pizzolato con un’alzata di 53 kg.  Al secondo poso si è piazzata Maria Licata, al terzo Sara Di Giovanni, al quarto Ilene Oliveri.

Hanno partecipato alla gara come ospiti: Daniele Salvagio, vice campione del mondo di Bench-Press e  Antonella Pizzolato, campionessa italiana di sollevamento pesi.

La manifestazione ricreativa-sportiva è  stata organizzata dall’associazione  ASD Gymnasium di Poggioreale, presieduta da Giacomo Roppolo, in collaborazione con ASD Daniel Master’s Club di Salaparuta, guidata da Vincenza Giambalva.

Nella foto da sinistra: Giuseppe Roppolo, Giuseppe Turano, Giacomo Roppolo, Francesco Roppolo, Giuseppe Casciola, Vincenza Giambalva.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU