Poggioreale, successo per la manifestazione ambientale-volontaristica: "Puliamo il mondo"

Immagine articolo: Poggioreale, successo per la manifestazione ambientale-volontaristica: “Puliamo il mondo“

Anche l’amministrazione comunale di Poggioreale ha voluto aderire alla manifestazione ambientale-volontaristica: "Puliamo il mondo" organizzata da Legambiente, in collaborazione con il Ministero dell’Ambiente, Ministero dell’Istruzione e ANCI. L’evento si è celebrato sabato scorso presso la piazza Elimo.Alla significativa iniziativa hanno partecipato gli alunni della scuola elementare e media, un gruppo di cittadini  volontari,il sindaco di Poggioreale Girolamo Cangelosi, gli assessori comunali Calogera Lo Grasso, Mariano Sancetta..I giovanissimi studenti sono scesi in piazza, “armati” di guanti, sacchetti e cappellini ma soprattutto di tanta buona “volontà”.

Hanno pulito ogni angolo della piazza Elimo e l’area sottostante al Centro commerciale.“La finalità di Puliamo il mondo-evidenzia l’assessore comunale Calogera Lo Grasso-è stata quella di promuovere la cura ambientale di determinare aree del paese, caratterizzate dall’abbandono di rifiuti”.Nella foto   i partecipanti all’iniziativa. 

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU