Poggioreale, una corona di alloro al cimitero comunale per commemorare tutti i defunti. Domani l'iniziativa

Francesco Blanda vicesindaco di Poggioreale

Francesco Blanda vicesindaco di Poggioreale


Significativa iniziativa dell’amministrazione comunale di Poggioreale, in tema di emergenza sanitaria causata dal diffondersi del virus Covid-19. Domani mattina, infatti (ore 10,30), il vice sindaco di Poggioreale Francesco Blanda deporrà al cimitero comunale una corona di alloro per commemorare tutti i defunti.

“Effettueremo l’importante gesto - evidenzia il vice sindaco Blanda - a nome di tutta la cittadinanza considerato che per due giorni, a Pasqua e Pasquetta, il cimitero resterà chiuso al pubblico”. Ma il pensiero dell’amministrazione comunale di Poggioreale andrà anche a tutte le persone “decedute finora in Italia per colpa del virus Covid-19”.

Sempre sul fronte delle iniziative per l’emergenza sanitaria, da registrare l’avvio da parte del comune di Poggioreale della concessione dei primi “buoni-spesa” a favore degli aventi diritto. Concessione che proseguirà piuttosto alacremente nei prossimi giorni.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net