Domani screening Covid 19 destinato alla popolazione di Poggioreale e Salaparuta

Immagine articolo: Domani screening Covid 19 destinato alla popolazione di Poggioreale e Salaparuta

Si terrà domani a Salaparuta, dalle ore 9,30 alle ore 16,00, in Viale Regione Siciliana (dinnanzi area antistante il Centro Sociale), uno “screening” per la ricerca Sars Covid-2 a mezzo di tampone antigenico destinato alla popolazione dei due comuni di Poggioreale e Salaparuta.

Lo screening sarà effettuato, con il metodo del drive-in (in auto), da personale sanitario dell’USCA dell’Asp di Trapani. La richiesta dello screening era stata avanzata dai sindaci dei due comuni Vincenzo Drago e Girolamo Cangelosi.

Un primo screening si è tenuto a Poggioreale lo scorso 29 novembre 2020. Attualmente a Salaparuta si registrano 9 casi di positività mentre zero casi a Poggioreale (finora unico comune della provincia senza cittadini positivi al Covi 19).

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net