Inaugurata a Salaparuta la nuova sede della Coldiretti.

Immagine articolo: Inaugurata a Salaparuta la nuova sede della Coldiretti.

Inaugurata a Salaparuta la nuova sede della Coldiretti. E’ ubicata nella via A.Lincoln, angolo via A.da Messina. Alla cerimonia hanno presenziato: i sindaci di Salaparuta e Poggioreale rispettivamente Vincenzo Drago e Girolamo Cangelosi, il direttore regionale Lucio Prisco Sorbo,il presidente della Coldiretti di Salaparuta e Poggioreale Giuseppe Lombardo.

Presenti anche Antonio Rallo,presidente provinciale Coldiretti e Santo Di Maria, direttore provinciale, Francesco Palazzolo, consigliere provinciale, Calogero Di Girolamo dipendente Coldiretti. I nuovi locali sono stati “benedetti” dal parroco Padre Giovanni Butera. Attualmente sono 250 i soci iscritti alla Coldiretti tra Poggioreale e Salaparuta. Nella foto un momento dell’inaugurazione.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net