Proseguono gli interventi di manutenzione straordinaria su alcune strade provinciali ricadenti nel territorio di Salaparuta.

Immagine articolo: Proseguono gli interventi di manutenzione straordinaria su alcune strade provinciali ricadenti nel territorio di Salaparuta.

Proseguono gli interventi di manutenzione straordinaria su alcune strade provinciali ricadenti nel territorio di Salaparuta.

A riguardo si registra la presa di posizione del sindaco di Salaparuta Vincenzo Drago.

“Voglio esprimere in primo luogo-scrive Drago in una sua nota-un sentito ringraziamento al dottore Raimondo Cerami. Commissario Straordinario del Libero Consorzio Comunale di Trapani, il quale ha dato piena disponibilità affinché fossero programmati interventi sulle strade provinciali presenti nel nostro territorio. Particolare elogio-continua il sindaco Drago-voglio esprimerlo nei confronti dei tecnici e operatori del Libero Consorzio Provinciale di Trapani. I primi per l’attività di programmazione e i secondi per l’esecuzione materiale degli interventi. Il Libero Consorzio Provinciale sta eseguendo interventi- che non avvenivano da diversi anni - con risorse umane e mezzi propri.
Voglio ricordare-prosegue il sindaco Vincenzo Drago- a tal proposito alcuni interventi eseguiti come: la pulizia cunette ed eliminazione di folta vegetazione (in c/da Stagno), sulla strada prov.le SP 19 (Salaparuta-S. Margherita di Belice). Poi ancora la pulizia cunette e scerbatura sulla strada provinciale SP 26 (Salaparuta-Befarella-Partanna); la scerbatura sulle SP 22 e 32. L’ asportazione di terreno depositato (causa piogge 2017-2018), sulla SP 5 (Gibellina-Salaparuta), in c/da Acquanova.
Voglio comunque assicurarvi-conclude Drago- che gli interventi continueranno, in quanto c’è massima collaborazione tra le istituzioni coinvolte, con lo scopo finale di assicurare una viabilità adeguata e in sicurezza”.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 344 222 1872
Privacy PolicyCookie Policy
credits: mblabs.net