Salaparuta, approvato dal Consiglio Comunale bilancio di previsione 2022/2024

Immagine articolo: Salaparuta, approvato dal Consiglio Comunale bilancio di previsione 2022/2024

Approvato dal Consiglio Comunale di Salaparuta il bilancio di previsione 2022/2024 e relativi allegati. L’importante strumento economico-finanziario è stato approvato lo scorso 27 settembre 2022 con i voti del gruppo di maggioranza, mentre lo schieramento di minoranza si è astenuto. Il documento è stato illustrato, in aula, dal Responsabile del settore finanziario del comune Andrea Genovese, che ha evidenziato come il bilancio sia stato redatto “tenendo conto delle richieste e delle esigenze manifestate dai responsabili di settore dell’ente e nel rispetto dei vincoli e della normativa di bilancio”.

Nella discussione che è scaturita, si sono registrati gli interventi del Sindaco Vincenzo Drago, dell’Assessore Comunale Anna Maria Crocchiolo, del Consigliere Comunale Michele Antonino Saitta.

“Ringrazio per il lavoro svolto - ha evidenziato il Sindaco Drago - il responsabile del settore Finanziario dottore Genovese e tutto il personale dipendente dell’ufficio di ragioneria”.

Il Consiglio Comunale ha approvato anche il Documento Unico di Programmazione Semplificato e la ratifica di una variazione di bilancio operata dalla giunta municipale lo scorso 9 agosto 2022.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net