Salaparuta, approvato lo schema di convenzione per la realizzazione di nuovi loculi nel cimitero comunale

Immagine articolo: Salaparuta, approvato lo schema di convenzione per la realizzazione di nuovi loculi nel cimitero comunale

“Semaforo verde” da parte della giunta comunale di Salaparuta per l’approvazione dello schema di convenzione per la realizzazione, in “project financing”, di nuovi loculi nel cimitero comunale di Salaparuta e la gestione dei relativi servizi. L’accordo sarà stipulato tra comune di Salaparuta e l’impresa B.O.N.O. Costruzioni srl di Montelepre che realizzerà i loculi per un importo progettuale di 540.056,56 euro.

In dettaglio, saranno realizzati nuovi loculi e nuove cappelle gentilizie. I lavori saranno interamente finanziati con capitale privato. Di conseguenza, il comune di Salaparuta non sarà interessato a nessuna forma di “entrata e di uscita”. L’impresa inoltre gestirà, per la durata di cinque anni, i principali servizi cimiteriali. Tra questi: tumulazioni, inumazioni, estumulazioni, traslazioni, raccolta-trasporto materiale di risulta. E poi anche: ricevimento salme, pulizia, cura del verde, apertura e chiusura dei cancelli al pubblico.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net

    Torna SU