Salaparuta, attivato l’iter per il servizio di sgombero di veicoli da rottamare

Immagine articolo: Salaparuta, attivato l’iter per il servizio di sgombero di veicoli da rottamare

Il comune di Salaparuta ha attivato l’iter amministrativo per il servizio di “sgombero di veicoli da rottamare, integri o abbandonati presenti sul territorio comunale”.

L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Vincenzo Drago, infatti, ha approvato i relativi atti per la sottoscrizione di un Patto di collaborazione con la Società BROKEN CARS SAS di Daniele Sanfilippo & C. per il servizio di demolizione di veicoli integri, in disuso o abbandonati del territorio del comune di Salapareuta.”Trattasi di veicoli-evidenzia il sindaco Vincenzo Drago- che sono fonte di pericolosità ed inquinamento oltre a connotare un alto indice di degrado”.

Il servizio è esteso anche ai privati cittadini che ne faranno espressa richiesta.

Il progetto è stato reso possibile grazie all’impegno dell’ispettore Nicola Vitale, in servizio presso l’ufficio di Polizia Municipale di Salaparuta e proveniente dalla Polizia Municipale del comune di Castelvetrano.La società Broken provvederà, a costo zero, al ritiro a domicilio dei veicoli e alla loro demolizione. Si occuperà anche del disbrigo delle pratiche di cancellazione al PRA. Il tutto a titolo gratuito.

Per maggiori informazioni, i cittadini interessati possono rivolgersi all’Ispettore Nicola Vitale della Polizia Municipale di Salaparuta.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
    credits: mblabs.net