Salaparuta, cittadini donano al comune un albero di ulivo per la Giornata mondiale dell’Albero 2019

Immagine articolo: Salaparuta, cittadini donano al comune un albero di ulivo per la Giornata mondiale dell’Albero 2019

Significativa iniziativa di alcuni cittadini di Salaparuta che hanno voluto donare al proprio comune un “albero di ulivo”, in occasione della Giornata mondiale dell’Albero 2019. L’albero è stato piantato dagli stessi cittadini, dal sindaco e dagli assessori comunali nell’area a verde di via Leopardi.

I donatori si sono impegnati a prendersi cura dell’albero di ulivo per i prossimi anni. La messa a dimora dell’albero di ulivo si aggiunge alle altre iniziative “ambientali-ecologiche” portate avanti quest’estate dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Vincenzo Drago.

Tra queste: l’albero di melograno donato ai vincitori del baby festival 2019, il progetto: ”Il rispetto dell’ambiente è legalità”.

Nella foto i partecipanti all’iniziativa della messa dimora dell’albero di ulivo.

RATING

COMMENTI

Condividi su

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU