Salaparuta, consigliere comunale Saitta presenta interrogazione al Sindaco Drago

Immagine articolo: Salaparuta, consigliere comunale Saitta presenta interrogazione al Sindaco Drago

Una interrogazione, al sindaco di Salaparuta Vincenzo Drago, è stata presentata dal consigliere comunale di minoranza Michele Antonino Saitta, capogruppo della lista civica “ViviAmo Salaparuta”. Nel documento viene contestata l’approvazione da parte della giunta comunale dello schema di “convenzione tra il comune di Salaparuta e quello di Castelvetrano per l’utilizzazione della dipendente del comune di Castelvetrano Anna Marrone presso il comune di Salaparuta”.

Il consigliere Saitta conclude chiedendo di  “conoscere quale norma prevede la possibilità di nominare un Responsabile di settore di categoria “C”, dipendente a tempo determinato a 24 ore settimanali, proveniente da altro comune, se all’interno dell’ente, ma nello specifico all’interno del 1 settore, vi è personale di categoria “C”, con contratto a tempo indeterminato a 36 ore settimanali, che può assumere tale incarico”.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy

    Torna SU