Salaparuta, Crocchiolo presidente del Consiglio dell'Unione dei Comuni

Immagine articolo: Salaparuta, Crocchiolo presidente del Consiglio dell'Unione dei Comuni

Il consigliere comunale di Salaparuta Anna Maria Crocchiolo è il nuovo presidente del consiglio dell’Unione dei Comuni Valle del Belice. La sua elezione è scaturita nel corso dell’ultima seduta del consiglio. Il neo- presidente durerà in carica un anno nell’ambito della rotazione prevista dagli organi statutari.Anna Maria Crocchiolo subentra a Francesca Barbiera, consigliere comunale di Gibellina.Mentre Eleonora Licalsi, consigliere comunale di Poggioreale è stata eletta vice presidente del consiglio dell’Unione dei Comuni Valle del Belice.

La carica di presidente della Giunta dell’Unione è ricoperta da Nicola Catania, sindaco di Partanna che è subentrato a Vincenzo Drago, sindaco di Salaparuta.

RATING

COMMENTI

Condividi su

    Belicenews su Facebook
    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy

    Torna SU